martedì 4 gennaio 2011

TORNEO VIRTUALVIEW A VILLA LAGARINA

Domenica scorsa 2/01 due atleti della serie B di tamburello dell'A.p.d. Vigor Nave San Rocco hanno preso parte ad un torneo organizzato dal comitato trentino. Il torneo si è svolto durante l'arco di tutta la giornata ed ha impegnato tamburellisti provenienti da più parti d'Italia e non solo (due giovani atlete ungheresi).
Bottamedi Stefano e Adami Michel
Un nuovo tipo di competizione a coppie in un rettangolo di gioco ridisegnato e completato da un "muro", con partite a tempo di venti minuti e tanto spettacolo.
Una nuova formula  che è partita come scommessa, ma che siamo certi avrà un seguito.
La coppia che milita nella nostra società ha disputato i due incontri di calendario perdendo il primo 34 a 14 e vincendo il secondo 27 a 21 non riuscendo ad aggiudacarsi il "pass" per le finaline con montepremi totale di 360 euro.
La coppia vincente nella categoria maschile è quella composta dai fratelli Giordano e Graziano Perottoni, mentre in quella femminile dalla esperta Germana Baldo e la giovane Lorenzoni Laura.
Un torneo che ha dunque messo in luce le possibili varianti del gioco indoor tradizionale e chissà che in futuro queste prove non vengano adattate ai nostri tornei regionali.

M.A.

Nessun commento: