lunedì 21 marzo 2011

BARDOLINO vs NAVE SAN ROCCO 13 a 8


Prima sconfitta stagionale per l'A.p.d. Vigor Nave San Rocco che in terra veronese lascia l'intera posta in palio al Bardolino.
Bottamedi Stefano in
forza alla Vigor
La squadra guidata dal tecnico Adami si è ben comportata contro quella che sulla carta sembra essere la favorita per la vittoria del girone.
L'avvio di partita - come testimonia il 3 a 0 - è tutto a favore dei padroni di casa che sfruttano la difficile capacità di adattamento degli ospiti. Ma la Vigor con una scossa d'orgoglio si porta sul 3 pari e prosegue poi di pari passo fino all'8 a 8 esprimendo buone giocate alternate ad errori grossolani.
E' in questo momento che la superiorità atletica e di esperienza si fa sentire. Il Bardolino tappa i suoi buchi e prende in mano il pallino del gioco lasciando la formazione Trentina sull'8.
Una sconfitta che lascia un pò di amarezza nei ragazzi ma il Mister Adami guarda fiducioso al futuro, con una squadra che ha comunque lottato per due ore contro un Bardolino dalle ottime capacità tecniche.

Così in campo:
BARDOLINO: Marchi, Ederle, Fasoli, Bonoldi, Barbazeni, Andreolli. A disposizione Ederle F, Andreoli. Direttore Tecnico Bonoldi 
NAVE SAN ROCCO: Adami, Bottamedi, Moratelli, Mosna, Weber. A disposizione Bonato, Stenico A, Stenico L. Direttore Tecnico Fiorello Adami 
ARBITRO: Bianchi di Mantova 
Progressivi: 3-0, 3-3, 5-4, 7-5, 8-7, 10-8, 13-8 

Note: 
DURATA: 2 ore e 15 min
PUBBLICO: 35 unità ca.


Nessun commento: