![]() |
| Mosna, Moratelli e Weber |
Inizia con una vittoria sofferta il cammino dell'Apd Vigor Nave San Rocco nella serie cadetta del tamburello. Gli uomini di Adami hanno disputato una gara generosa e alla fine hanno avuto la meglio su un Noarna mai domo.
Una gara di cuore con errori da entrambe le parti che per due ore e venti minuti ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente.
L'avvio di partita è confusionario per la Vigor, che sbaglia troppe palle e regala molto all'avversario. E' con un piccolo gioco di vantaggio che il Noarna conduce la gara fino al 10 a 8, quando ormai per i nostri la speranza lasciava spazio all'amarezza. E' in questo momento però, che gli uomini capitanati da Stenico Lorenzo prendono coraggio e si portano vicinissimi alla chiusura del match con un 12 a 10 (40 a 0), vantaggio che però verrà sprecato per lasciare spazio ad un risultato che alla fine sembra giusto e rende onore ad entrambe le formazioni. Da sottolineare le prestazioni di Cattoi per il Noarna e Moratelli per la Vigor.
Così in campo domenica:
APD VIGOR NSR: Bonato, Bottamedi, Moratelli, Weber, Mosna. A disposizione Stenico Lorenzo, Stenico Andrea. Dt Adami Fiorello.
ASD NOARNA: Cattoi, Merighi, De Zambotti, Merighi, Pellizzari. Dt De Zambotti.
Giudizio: ****
Durata: 2 ore 20 minuti ca.
Pubblico: 30 unità ca.

Nessun commento:
Posta un commento