Il caldo primaverile è la cornice perfetta per una gara dalle tante emozioni ed il pubblico risponde alla chiamata presentandosi numeroso al Comunale Dallabetta.
![]() |
| Il fondocampista della Vigor Adami |
L'avvio di gara è tutto in favore della squadra di casa che con giocate di contenimento si porta sul 3 a 0.
Il copione è lo stesso fino al 6 a 3 per la formazione di Adami che controlla il match senza troppi patemi.
Il Capitel non si dà per vinto e cambia assetto portando Bertoncelli dietro per lo spento Ferrandini e la reazione non si fa attendere. Il gioco aggressivo degli ospiti manda in confusione la Vigor che perde un 40 pari importante e si fa rimontare piu di una volta in vantaggio 40 a 15.
Cambio per i veronesi che mandano in campo Borriero e la sua qualità.
La mossa della squadra veronese favorisce però la ripresa della Vigor che grazie al palleggio degli ospiti riorganizza le idee e prepara le stoccate vincenti per riprendere l'allungo. Il 10 a 8 taglia le gambe agli atleti di Barlottin e i ragazzi di Adami fanno loro una bella partita per 13 a 8.
Una gara convincente, con un calo nella parte centrale, catapulta i giocatori capitanati da Stenico a quota 10 punti in compagnia del Cavaion ( prossimo avversario nell'anticipo di Pasqua).
Così in campo domenica:
Nave San Rocco: Adami, Bottamedi, Moratelli, Weber, Mosna. A disposizione: Bonato, Stenico A., Stenico L. DT: Adami Fiorello.
Capitel: Borriero, Bertoncelli, Ferrandini, Bottaccini, Ranzi. A disposizone: Mercatalli, Bertoncelli. DT: Barlottin.
Durata: 2 ore e 20 min. Otto 40 pari: 4 Vigor, 4 Capitel.
Pubblico: 60 unità circa.

Nessun commento:
Posta un commento