"LA VIGOR STACCA IL PASS PER I PRELIMINARI DI COPPA ITALIA"
Trasferta vittoriosa per l'A.p.d. Vigor Nave San Rocco che sull'insidioso campo di Tovel chiude il girone d'andata con una bella vittoria per 13 a 6 ai danni del Tuenno.
Partenza in sordina per la Vigor che chiude il primo trampolino in svantaggio 2 a 1 commettendo qualche fallo di troppo. Dopo altri due trampolini al cambio la formazione di Adami si trova in vantaggio 6 a 3. Il gioco è spezzettato ed il vento disturba da ambedue le parti. Con una spinta d'orgoglio il Tuenno si riporta sotto per 7 a 5 ed è qui che gli ospiti decidono di cambiare gioco e puntare sul palleggio. Una scelta che dà ragione all'allenatore ed i risultati sono ben visibili, con la Nave che diventa padrona del terreno di gioco e fa sua la partita chiudendo senza troppe preoccupazioni.
![]() |
| Stenico Andrea classe '90 |
La Vigor chiude così il girone d'andata con 19 punti e vanta di aver collezionato 11 punti sui 12 disponibili contro le compagini Trentine. Un risultato positivo per la squadra con l'età media più bassa nei campionati Nazionali di tamburello.
Con la vittoria odierna la squadra Navetera ha inoltre conquistato il diritto di giocarsi il preliminare di Coppa Italia grazie alla vittoria del Costermano contro il Capitel. Un piccolo traguardo accolto con entusiasmo dall'ambiente, motivo di orgoglio per una società che cerca di tenere alto il nome del nostro sport con costante passione dal 1948.
COSI IN CAMPO:
Nave San Rocco: Adami, Bottamedi, Moratelli, Stenico, Mosna. A disposizione: Weber, Bonato, Stenico. All: Adami.
Tuenno: Arnoldi, Daldoss, Lorandini, Ciardi, Pinamonti. A disposione: Tretter, Ciardi. All: Ciardi E.
Durata: 1h e 55 min ca.
Pubblico: 40 unità ca.

Nessun commento:
Posta un commento