mercoledì 29 gennaio 2014

PREMIATA ZENI BEATRICE

Zeni premiata da Garzetti e Rossi
La tamburellista trentina Zeni Beatrice è stata premiata ieri ( Lunedì n.d.r. ) dal Sindaco Garzetti Ugo e dal neo eletto Presidente della Provincia Autonoma di Trento Rossi Ugo nell'ambito del consueto incontro di inizio anno tra ragazzi ed istituzioni locali presso la sala Civica del Comune.
A Beatrice è stato consegnato un piccolo riconoscimento in quanto prima atleta della società sportiva Vigor ad aver vinto una competizione a livello mondiale. Nei recenti campionati del mondo indoor disputati nel mese di Dicembre a Castel Goffredo (MN) Zeni si è infatti laureata campionessa mondiale nella specialità indoor difendendo il tricolore nella finale vinta 13 a 5 contro la Francia.
Una carriera appena cominciata quella di Beatrice che l'ha già vista trionfare nelle due specialità e in diverse categorie tra le quali ricordiamo lo scudetto di serie B con il Palazzolo (VR) ed il triplete di serie A con il Sabbionara (TN).
 Una giovane promessa Beatrice, grande vanto per la nostra società sportiva e per tutta la Comunità di Nave San Rocco, alla quale auguriamo di poter arricchire ulteriormente di successi il proprio palmares.

Nessun commento: