martedì 21 aprile 2015

SERIE B: RITORNO ALLA VITTORIA CONTRO IL CASTELL'ALFERO

Dopo il pesante k.o. di domenica scorsa contro la capolista Mezzolombardo i ragazzi allenati da Adami erano chiamati al riscatto in casa contro la compagine piemontese del Castell'Alfero, squadra formata perlopiù da ragazzi giovani e vincitrice lo scorso anno dello scudetto nazionale di serie C.
La risposta sul campo non si è fatta attendere e la formazione navetera ha in parte cancellato la pesante debacle subita nell'ultima giornata con una bella prestazione di squadra chiudendo l'incontro sul 13 a 8 dopo due ore e cinquanta minuti di gioco.
Partita in equilibrio fino al 10 a 8 dove i padroni di casa sono riusciti a chiudere un game che li vedeva in svantaggio 0 a 40; game che si è di fatto rivelato fatale per gli avversari e che ha dato slancio alla manovra di Perottoni e compagni per portare a casa l'intera posta in palio.
Perottoni e Adami
Il prossimo impegno domenicale vede la Vigor in trasferta in terra veronese sul campo di Mazzurega, dove è chiamata a fare punti e a dare continuità alla prestazione vista domenica contro il Castell'Alfero.
FORZA VIGOR!!!!!


Nessun commento: