Finisce al tie-break dopo circa due ore e mezza di gioco la contesa tra l'A.p.d. Vigor Nave San Rocco e il Sabbionara. La formazione di Fiorini ha messo a dura prova la compagine trentina che ha lottato fino alla fine per la conquista dei due punti.
|
Moratelli -Foto Pilzer- |
Gara altalenante nelle prime battute che vede le due formazioni rincorrersi gioco per gioco fino allo spunto della Vigor che portandosi 12 a 9 sperava nella chiusura del match. La caparbietà ha premiato gli aviensi che grazie al suo uomo in più -Corradini Luca- ha ricucito lo svantaggio ottenendo un punto meritato vista l'assenza pesante di Fiorini Remo. Una gara comunque piacevole con scambi interessanti e tensione fino all'ultimo. La Vigor ha condotto una buona gara sul piano emotivo peccando però in alcune situazioni cruciali dell'incontro.
Con questi due punti la formazione navetera capitanata da Stenico riesce a mantenere il secondo posto complice il mezzo passo falso del Cavaion sul difficile campo di Tovel.
L'appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 31 luglio, ultima partita della regular season, dove la Vigor proverà a concludere al secondo posto contro un Tuenno rinfrancato da buoni risultati e dal rientro del sempreverde Corradini Urbano.
|
Cambio campo -Foto Pilzer- |
Così in campo domenica:
Sabbionara: Fiorini A, Corradini L, Corradini C, Brentegani, Mattè. A disp: Fiorini R.
Nave San Rocco: Bottamedi, Bonato, Moratelli, Weber, Mosna. A disp: Adami, Stenico A, Stenico L. DT: Adami.
Arbitro: Job di Cunevo.
Durata: 2h e 30min ca.
Pubblico: 50 unità ca.
Nessun commento:
Posta un commento