lunedì 5 marzo 2012

TAMBURELLO
Il campo di Villafranca Vr
Amichevole contro il Villafranca di Verona finita a favore dell'A.p.d. Vigor, che dopo il 12 pari si aggiudica il trampolino finale dopo due ore e mezza di partita. Un test importante per questa che era la prima amichevole fuori casa della formazione trentina, che ha  provato soluzioni in piu' reparti e offerto momenti di buon gioco a due settimane dall'inizio del Campionato Nazionale di serie B.
Il prossimo appuntamento è ora in programma il 10 e 11 marzo con il torneo organizzato dalla società Besenello che ogni anno offre un'anteprima delle compagini trentine iscritte alla serie B e della squadra di Pozzolo ( MN-neopromossa).
CALCIO
Foto storica Giovanili Vigor
Venerdì 3 marzo si è disputata la prima gara di ritorno dopo la sosta invernale del Campionato Amatori. Ad affrontarsi la squadra di casa Vigor contro il Castel Thun. Una partita equilibrata e molto nervosa conclusasi 1 a 1 . Da annotare la prova dei neo acquisti classe 90' Caset e Bottamedi nelle fila della Vigor. Prossimo appuntamento con il calcio venerdì 9 marzo tra Vigor e Real Stellato in programma alle ore 20.30 al Comunale G.Dallabetta.

Nessun commento: