venerdì 16 maggio 2014

NAVE: OK NEI RECUPERI

CONCLUSASI L'ANDATA DI SERIE B CON LA VIGOR COSTRETTA A RECUPERARE DUE GARE RINVIATE PER MALTEMPO, COI SEI PUNTI CONQUISTATI LA FORMAZIONE DI ADAMI CONCLUDE IL GIRONE DI ANDATA A QUOTA 17 PUNTI (A 23 IL MEZZOLOMBARDO)
Nave San Rocco e Capriano Del Colle (BS)
Sei punti fondamentali per il cammino della Vigor nel campionato cadetto che dopo alcune prestazioni incerte riesce a risalire la china e a concludere l'andata del girone B al secondo posto con 17 punti. Nella giornata di mercoledì al campo Comunale Dallabetta si è disputato il recupero contro la bresciana Capriano Del Colle, rinviato per maltempo il mese scorso.
Fase di gioco
Le due formazioni hanno dovuto fare i conti con un fortissimo vento trasversale che ha reso l'incontro molto corto e falloso da ambo le parti. Per i bresciani buona la prova di Belotti Stefano, ex giocatore di Mezzolombardo nella scorsa stagione in serie A mentre per la formazione di casa prova tutto sommato buona in tutti i reparti date le difficili condizioni ambientali. L'incontro si è concluso per 13 a 9 in favore della Vigor dopo due ore e quindici minuti di gioco. 
Moratelli Andrea - Mezzovolo
Nel recupero di giovedì la formazione di Adami ha invece chiuso la pratica Faedo per 13 a 8 non senza qualche difficoltà visto il vento persistente . L'incontro era stato sospeso per pioggia domenica scorsa sul 10 a 5 per la Nave. Altri tre punti fondamentali per il cammino dei nostri che inizieranno il girone di ritorno con una trasferta difficile sul campo di Segno con la formazione di Chini che dopo un avvio incerto ha saputo dar battaglia a tutte le formazioni soprattutto  tra le mura amiche.

Nessun commento: