giovedì 23 giugno 2011

ADDIO COPPA ITALIA

Vigor al cambio campo
Finisce l'avventura dell'A.p.d. Vigor Nave San Rocco in Coppa Italia, che anche nella gara di ritorno in terra Bergamasca deve cedere alla superiorità della formazione di Teli. La compagine orobica ha evidenziato un tasso tecnico di ottimo livello e ha giocato in scioltezza, forte del risultato dell'andata.
La formazione ospite un po' disorientata comincia la partita in sordina e in poco più di mezz'ora si ritrova in svantaggio per 7 a 2.
I Trentini effettuano un cambio, vale a dire Bonato al posto dello spento Adami.
Una reazione d'orgoglio spinge la Vigor a chiudere qualche gioco in più portandosi a conclusione sul 7 a 13. Buona la prestazione del subentrato Bonato nelle fila dei trentini e del solito Pagnoncelli per il Filago.
Una partita difficile contro una formazione che si è dimostrata troppo forte ed esperta condanna la Vigor alla seconda sconfitta in una settimana.
Un contraccolpo psicologico può esserci stato ma la Nave non è affondata -come dice B.G. sull'Eco di Bergamo- e domenica in casa contro l'Ospedaletto i ragazzi sono determinati a fare una buona prestazione.
L'appuntamento è quindi a domenica alle ore 16.30 al Comunale Dallabetta. Vi aspettiamo numerosi!!


Così in campo oggi:
FILAGOMARNE: P. Medici (M. Medici dal 10° gioco) Pagnoncelli, Mariani, Airoldi, Crotti. Dt. Teli. 
NAVE SAN ROCCO: Bottamedi, N. Adami, Moratelli, Weber, Mosna, Scenico, Bonato. Dt. F. Adami. 
Cambi: 3-0,5-1,7-2,8-4,10-5,11-7,13-7 ; 40/40: 3-0. Durata 105’. 
Arbitro: Arduini (VR)

Nessun commento: